invisalign?

Invisalign

Prima di poter elaborare un piano di trattamento, l'ortodonzista prenderà le impronte dei tuoi denti per verificare se è possibile allinearli utilizzando il sistema Invisalign. Una volta effettuata tale verifica,, verrà sviluppato un piano di trattamento dettagliato mediante ClinCheck®, il nostro piano di trattamento virtuale 3D.

ClinCheck mostra i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento, così puoi vedere l'aspetto previsto per i tuoi denti alla fine del trattamento Invisalign prima ancora di iniziarlo. Sorridi a ogni step.

 

Quando inizierai il tuo trattamento Invisalign, indosserai un set di aligner personalizzati e lo sostituirai ogni due settimane. Man mano che procederai con le serie di aligner, i tuoi i denti inizieranno a spostarsi a poco a poco, fino a raggiungere gradualmente la posizione finale prevista.

 

Durante questo arco di tempo, sarà necessario fissare occasionali visite di controllo dal tuo Invisalign Provider per monitorare i tuoi progressi e assicurarsi che tutto proceda per il meglio con il trattamento.

Pensato per adattarsi al tuo stile di vita Il tempo richiesto per completare il trattamento varia da persona a persona, a seconda della complessità di ciascun problema di allineamento.

 

È importante discutere con il tuo Ortodonista su come poter conciliare al meglio la tua situazione e i tuoi obiettivi con Invisalign e trovare la soluzione giusta per te.

 

Quanto costa?

Invisalign

 

Il costo di una terapia completa invisalign è simile a quello di un apparecchio ortodontico estetico

 

Quanto dura?

La durata varia in funzione del paziente e dei movimenti necessari

 

 

 

Share by: